Tegoli - le soluzioni l'edile per le coperture

Soluzioni per coperture prefabbricate nell'edilizia industriale, tegola e travi a doppia pendenza


Pubblicato il 29 Giugno 2017

Le coperture prefabbricate che L'Edile è in grado di offrire ai propri clienti, spaziano lungo tutta la gamma di tipologie presenti sul mercato, ciascuna con le proprie caratteristiche che, a seconda delle esigenze del cliente possono essere più o meno vantaggiose.

Le coperture a doppia falda assicurano una maggiore versatilità, praticità ed economicità, con livelli di ampiezze di luce e possibilità applicative senza precedenti. Rientrano in questa categoria le coperture con travi a doppia pendenza.

Un altra categoria di copertura sono le coperture piane, esse permettono di ridurre gli spessori e consentono la praticabilità delle strutture consentendo un uso ottimale degli spazi disponibili. Esse sono normalmente realizzate con tegola mononervati con sezione a T o tegoli binervati con sezione a doppia T, sono attualmente tra le soluzioni più utilizzate e gli stessi elementi si prestano ottimamente anche per la realizzazione di impalcati interpiano o come coperture portanti per la realizzazione di autorimesse interrate.

L'edile offre un'ampia gamma di tegoli con sezioni mononervate, binervate, tegola alari e schell di copertura. Per una maggiore panoramica sui prodotti proposti e sulle geometrie degli elementi vi invitiamo a consultare le schede tecniche nell'apposita sezione del sito.




Vedi anche
29/07/2015 Coperture con tegoli prefabbricati

29/11/2015 L'edile, produzione di tegoli prefabbricati per solai

29/05/2017 Tegoli prefabbricati in C.A. e C.A.P.

29/09/2016 L'Edile, produzione di tegoli per telai prefabbricati in C.A.

29/11/2016 Tegoli binervati, elementi molto versatili per coperture carrabili