Archivio

Prefabbricati in calcestruzzo, efficienza e qualità

Produzione e commercializzazione di elementi prefabbricati in calcestruzzo per l'ingegneria civile 



Pubblicato il 18 Maggio 2017
La nostra azienda si è sempre preoccupata di migliorare i processi produttivi introducendo nuovi materiali e nuove procedure costruttive stando sempre al passo con i tempi e alle richieste del mercato dell'edilizia. L'Edile con più di quarant'anni di esperienza nel settore dei prefabbricati in calcestruzzo garantisce ai propri clienti prodotti della migliore qualità, una consulenza qualificata a livello progettuale e in fase di montaggio.
Il mondo delle costruzioni sceglie sempre di più i prefabbricati in calcestruzzo questo perché risulta un metodo costruttivo vantaggioso rispetto alle tecnologie tradizionali.
L'utilizzo in cantiere di prefabbricati in calcestruzzo permette una migliore visione dei costi, preventivi più realistici, che poco si discostano dall'effettiva spesa a lavori ultimati, questo perché l'utilizzo di questi prodotti diminuisce la percentuale d'imprevisti all'interno del cantiere.  In oltre si riducono ampliamente i tempi di realizzazione e il numero di operai specializzati da dover impiegare durante la costruzione.
Il mondo oggi è sempre più attenti al rispetto dell'ambiente e l'utilizzo di prefabbricati in calcestruzzo si riducono gli scarti di materiali in cantiere e c'è la possibilità di riciclare gli eventuali prodotti.

Per maggiori informazioni o chiarimenti sulle strutture prefabbricate e su tutta la gamma dei prodotti di l'Edile vi invitiamo a consultare il nostro sito web o contattare il nostro ufficio tecnico.



Vedi anche
18/02/2015 Le pareti a taglio termico negli edifici ad alta efficienza energetica

18/07/2015 Sistema di qualita' nella produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo armato

18/06/2017 Travi a T prefabbricate in C.A.

18/01/2017 Aggiornamento detrazioni fiscali per adeguamento antisismico edifici prefabbricati