Ogni grande idea comincia dalla fondamenta, Plinti a Bicchiere in C.A.V.

Produzione di plinti a bicchiere per strutture intelaiate a componenti prefabbricati

L'Edile, azienda leader nella produzione di elementi prefabbricati, propone a catalogo diverse soluzioni di plinti di fondazione in calcestruzzo armato vibrato. Le tipologie suggerite di plinti a bicchiere sono quelle a pianta quadrata di lato 120, 170, 200 o 240 cm, tuttavia sono disponibili soluzioni alternative e configurazioni differenti in funzione delle vostre necessità..
La soluzione a plinti, è sicuramente la più versatile e veloce nella posa in opera ed è sempre consigliata qualora il sedime di posa sia in grado di supportare una tensione di lavoro di almeno1,5 ÷ 2 daN/cm2  in configurazione compatta senza il rischio di cedimenti differenziati.
I Plinti prodotti dalla nostra sono completamente formati nei nostri stabilimenti ed assicurano le massime prestazioni, svincolando inoltre il cantiere da ulteriori lavorazioni, i nostri prodotti si adattano perfettamente ad ogni struttura intelaiata monoplano o pluripiano a componenti prefabbricate.
La messa in opera di plinti prefabbricati, solitamente nella costruzione di edifici ad uso industriale, o per edifici adibita alla grande distribuzione, consente una notevole riduzione del tempo impiegato nella realizzazione delle fondazioni, nonché di un risparmio considerevole in termine di costi e risorse.